

Un cattivo stile alimentare che perdura per anni può portare ad un accumulo di tossine nel corpo e alla manifestazione di diversi sintomi di tossiemia quali: mal di testa ricorrenti, mal di stomaco, gonfiore, aerofagia, cattiva digestione, intolleranze alimentari, dolori articolari e muscolari, stitichezza, sindrome da colon irritabile, problemi di pelle, sbalzi di umore, disturbi del sonno, alterazioni del ciclo mestruale, basse difese immunitarie e molto altro.
La soluzione
La soluzione per ritrovare il benessere e la qualità della vita è una rieducazione alimentare e una depurazione dell’organismo. Conoscere quali sono gli alimenti compatibili con il corpo è la via migliore per imparare a conoscersi profondamente.
Le consulenze
Durante la consulenza si testerà una lista di alimenti attraverso il test muscolare kinesiologico, che fornisce risposte riguardanti il corpo-sistema della persona a livello neurologico ed inconscio.
Le consulenze personalizzate sull’alimentazione prevedono:
-
Un colloquio profondo dove il cliente si racconta per contestualizzare il lavoro e fissare un obiettivo,
-
Un lavoro di indagine attraverso il test muscolare di eventuali blocchi o limitazioni che riguardano il tema dell’alimentazione e il conseguente riequilibrio di tali fattori,
-
Una lista di alimenti compatibili personalizzata da seguire per un periodo di tempo che verra stabilito dal sistema stesso del cliente a seconda delle esigenze,
-
Una serie di indicazioni specifiche su come alimentarsi nel modo giusto per raggiungere gli obiettivi desiderati,
-
Indicazioni su eventuali supporti da integrare come ad esempio vitamine, minerali, fermenti o fitoterapici.
-
Consigli su come procedere per il recupero ottimale della salute.